LA REGIONE DEL VENETO PREANNUNCIA L'ACCOGLIMENTO DELLA RICHIESTA AVANZATA DALL'ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI DI FACILITARE LE MODALITÀ DI RESTITUZIONE DEL TESSERINO VENATORIO REGIONALE.

09.03.2021

Documenti

Come avvenuto anche per la passata stagione venatoria l'Associazione Cacciatori Veneti, tramite il suo presidente on. Sergio Berlato, ha chiesto alla Regione del Veneto di facilitare le modalità di restituzione del tesserino venatorio regionale relativo alla stagione venatoria 2020/2021, prevista per legge entro la data del 31 marzo 2021.

La richiesta è stata formalizzata dall'on. Sergio Berlato nel corso della riunione tenutasi da remoto in data odierna, alla presenza dei rappresentanti di tutte le associazioni venatorie riconosciute del Veneto.

Alla luce della situazione venutasi a creare a seguito della recrudescenza dell'emergenza sanitaria, l'on. Sergio Berlato ha chiesto alla Regione del Veneto che la restituzione dei tesserini venatori regionali relativi alla stagione 2020/2021 possa avvenire in concomitanza con la consegna del nuovo tesserino venatorio regionale relativo alla stagione venatoria 2021/2022.

La Regione del Veneto, considerando condivisibile e motivata la richiesta dell'on. Sergio Berlato avanzata a nome dell'Associazione Cacciatori Veneti, ha preannunciato l'accoglimento della richiesta e l'emanazione di un apposito provvedimento per facilitare le operazioni di restituzione da parte dei cacciatori del Veneto.

Ufficio stampa on. Sergio Berlato

Presidente dell'Associazione Cacciatori Veneti