DIEGO MISSIAGGIA È IL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE DELL’ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI

22.09.2021

Il Consiglio provinciale dell’Associazione Cacciatori Veneti di Vicenza ha eletto all’unanimità Diego Missiaggia quale nuovo Presidente provinciale dell’Associazione.

Appassionato cacciatore, una delle colonne storiche dell’Associazione Cacciatori Veneti, dirigente stimato ed apprezzato, Diego Missiaggia avrà il compito di rappresentare l’Associazione Cacciatori Veneti in provincia di Vicenza, oltre che nel Consiglio regionale dell’Associazione.

Il suo primo obiettivo, dichiarato nel suo discorso di insediamento, sarà quello di creare le condizioni per garantire un rapido ricambio generazionale dell’Associazione, “allevando” giovani dirigenti ai quali affidare il compito di rilanciare l’attività associativa per garantire migliori servizi ai propri associati e tutelare i diritti di tutti i cacciatori.

Thiene, lì 22 settembre 2021

Associazione Cacciatori Veneti