Home Page | Elenco Ultime Notizie
04.11.2018 • CACCIA: ZAIA PROROGA DIVIETO NEL BELLUNESE E NELLA PORZIONE DI TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI VICENZA POSTO AL DI SOPRA DEL LIMITE DELLA ZONA FAUNISTICA DELLE ALPI

Files allegati
*Caccia: Zaia, proroga divieto nel bellunese e vicentino*

VENEZIA

(ANSA) - VENEZIA, 4 NOV - Con due decreti, siglati in data odierna, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha confermato ancora per una settimana il divieto di caccia per la Provincia di Belluno e per la porzione di territorio amministrativo della Provincia di Vicenza posto al di sopra del limite della Zona faunistica delle Alpi, secondo la individuazione vigente, e come indicato dalla cartografia allegata al Piano faunistico venatorio regionale 2007-2012. Il divieto relativo all'attività di pesca dilettantistica e sportiva rimane in vigore - sempre una settimana - per il solo territorio della Provincia di Belluno. I divieti temporanei di caccia e pesca sono pertanto in vigore dal 5 all'11 novembre.

TESSERAMENTO 2018