« Home Page | « Elenco Ultime Notizie
25.08.2016 • RACCOLTA FONDI PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL VIOLENTO TERREMOTO DEL CENTRO ITALIA
Il violento terremoto che ha colpito il Centro Italia ci lascia tutti sgomenti. Riteniamo che questa sia un’emergenza per la quale tutti noi ci dobbiamo sentire impegnati con un gesto di grande e concreta solidarietà per aiutare le persone duramente colpite da questo evento, hanno dichiarato Maria Cristina Caretta – Presidente nazionale CONFAVI – e Rocco Oliveri – Amministratore del Gruppo facebook DIRITTO CACCIA. La CONFAVI, Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane, in collaborazione con il Gruppo facebook DIRITTO CACCIA ha attivato una raccolta fondi al fine di aiutare concretamente questi nostri connazionali tragicamente colpiti dal terremoto . Ultimata la raccolta fondi sul sito www.confavi.it e sul profilo facebook DIRITTO CACCIA sarà pubblicata la cifra raccolta e l’aiuto a cui è stata destinata.
FORZA STRAORDINARIO POPOLO DEL WEB attiviamoci TUTTI, promuoviamo questa raccolta fondi, facciamo sentire la nostra vicinanza a chi è stato meno fortunato di noi.
Ecco i riferimenti presso i quali dimostrare la nostra solidarietà:

BANCA ALTO VICENTINO – Filiale di Thiene (VI)
IBAN: IT 54 O 08669 60790 001000957028
Intestato a: CONFAVI / Gruppo Diritto Caccia per Terremotati Centro Italia
Causale: I Cacciatori per Terremotati Centro Italia

Grazie di cuore per la sensibilità che, siamo certi, sapremo dimostrare.

Maria Cristina Caretta – Presidente nazionale Confavi
Rocco Oliveri – Moderatore Gruppo facebook Diritto Caccia