APPUNTAMENTI DALLA REGIONE

Home Page | Elenco Appuntamenti
25.10.2018 • MOSTRA SUL BRACCONAGGIO "BRACCONIERE TI MOSTRO" - MESTRE (VE) 26 OTTOBRE 2 - NOVEMBRE 2018 MOSTRA-BRACCONAGGIO-VENEZIA.jpg (557Kb)

Carissimi, l'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi, ha il piacere di invitarvi a visitare la mostra sul bracconaggio dal titolo "bracconiere TI MOSTRO", realizzata con il contributo della Regione del Veneto, che si terrà dal 26 ottobre al 2 novembre 2018 a Mestre (VE) in località Forte Marghera in Via Forte Marghera, 30.

Il materiale esposto nella mostra è stato gentilmente concesso, temporaneamente e ad esclusivo uso didattico-scientifico, dal Museo Civico di Storia Naturale di Jesolo.

TESSERAMENTO 2018